2015 - RENDICONTO 2015 - DELIBERAZIONE DI APPROVAZIONE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA
Allegati
- DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE DI APPROVAZIONE DEL RENDICONTO 2015
- All. 1 Deliberazione di Giunta comunale approvazione schema rendiconto
- All. 2a rendiconto Entrate e Spese (ex DPR 194/1996)
- All. 2b Quadro generale riassuntivo delle entrate (ex DPR 194/1996)
- All. 2c Quadro generale riassuntivo delle spese (ex DPR 194/1996)
- All. 2d Quadro gen.riassuntivo dei risultati differenziali (ex DPR 194/1996)
- All. 2e Classificazione spese (T1) Impegni (ex DPR 194/1996)
- All. 2f Classificazione spese (T1) Pagamenti (ex DPR 194/1996)
- All. 2g Classificazione spese (T2) Impegni in conto capitale (ex DPR 194/1996)
- All. 2h Classificazione spese (T2) Pagamenti in conto capitale (ex DPR 194/1996)
- All.2i Classificazione spese (T3) Rimborso di prestiti (ex DPR 194/1996)(ex DPR 194/1996)
- All. 2l Quadro riassuntivo della gestione di compentenza (ex DPR 194/1996)
- All. 2m Quadro generale riassuntivo della gestione finanziaria (ex DPR 194/1996)
- All. 2n Conciliazione conto economico e del patrimonio (ex DPR 194/1996)
- All. 3.1 Entrate (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.2 Riepilogo Entrate (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.3 Spese (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.4 Spese - Riepilogo per missioni (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.5 Spese - Riepilogo per titoli (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.6 Quadro generale riassuntivo (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.7 Equilibri (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.8 Risultato di Amministrazione (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.9 Fondo pluriennale vincolato (d.lgs. 118/2011)
- All. 3.10 Fondo crediti di dubbia esigibilità (d.lgs. 118/2011)
- All. 4 Deliberazione di Giunta comunale n. 39 dle 2016 Riaccertamento ordinario dei residui Gli allegati alla deliberazione sono reperibili alla voce "Rendiconto 2015 - Riaccertamento ordinario dei Residui"
- All. 5 Attestazione debiti fuori bilancio
- All. 6 Attestazione riconoscimento debiti fuori bilancio
- All. 7 Quadro riassuntivo della gestione di cassa del Tesoriere
- All. 8 Prospetto avanzato di amministrazione
- All. 9 Prospetto percentuale copertura servizio raccolta e smaltimento rifiuti con i proventi della TARI
- All. 10 Elenco delle spese finanziate con il 50% dei proventi delle CDS
- All. 11 Elenco delle spese finanziate con trasferimento quota canoni demaniali zona portuale ed extra-portuale anno 2015
- All. 12 Elenco delle spese finanziate con l'imposta di soggiorno anno 2015
- All. 13 Tabella parametri di riscontro della situazione di deficitarietà strutturale
- All. 14 Parametri gestionali
- All. 15 Elenco spese di Investimento anno 2015
- All. 16 Attestazione mutui
- All. 17.1 Relazione tenica 1° parte
- All. 17.2 Relazione tecnica 2° parte
- All. 18 Relazione della Giunta Comunale al Rendiconto 2015
- All. 19 Determina "Rendiconto 2015. Gestione fondi economali e resa dei conti agenti contabili" Gli allegati sono reperibili alla Voce - Gestione fondi economali e resa dei conti agenti contabili
- All. 20a Siope entrata anno 2015
- All. 20b Siope spesa anno 2015
- All. 21 Prospetto spese di rappresentanza anno 2015
- All. 22 Certificazione crediti/debiti Garda Uno SPA al 31.12.2015
- All. 23 Rendiconto 2015. Attestazione fondo aree verdi ex art. 43 c. 2 bis L.R. 12/2005
- All. 24 Patto di stabilità 2015 rendiconto
- All. 25 Patto di stabilità 2015 obiettivo
- All. 26 Servizi a domanda individuale
- All. 27 Link Bilanci Garda Uno SpA e Autorità di Bacino Laghi Garda e Idro
- All. 28 Parere Revisore